Finalmente un altro red carpet. Siamo a Los Angeles per gli MTV movie Awards 2011 con l'inevitabile parata di starlette che come al solito non si sono risparmiate e hanno fatto tirare fuori dai loro stylist di fiducia degli outfit, secondo il mio padrone, banalotti non poco.
IL MEGLIO
Elegantissima come al solito Emma Watson.
Col corpo che si ritrova e la postura perfetta Blake Lively può indossare qualsiasi cosa. In questo caso un abito strizzato di Michael Kors.
Look sporty e casual, forse un po' troppo, per Cameron Diaz.
Non capisco perchè sui red carpet non riesca mai a convincere. Nemmeno questa volta la bella Leighton Meester sembra superare a pieno l'esame del red carpet. E poi... ma chi è che la trucca così male???
IL PEGGIO
Ahahahah ma che s'è messa Jessica Szohr? Capelli sbagliati, tutone sbagliato, sorriso sbagliato, posa da quanto-so-fica sbagliata. Non ci siamo!
Ma la tristezza di questo vestitino? Non posso credere che Reese Witherspoon abbia deciso avvicinarsi ad un red carpet con quel vestito. Secondo me stava andando a fare la spesa e l'hanno fotografata per che passava per caso di lì...
Nikki Minaj poteva decisamente scegliere qualcosa di più divertente. Poi, qualcuno le dica che i pantaloni così stretti le stanno maliiiiisimo!
Nessun commento:
Posta un commento