martedì 7 giugno 2011

Red carpet moment 4

Un settimana ricca di soddisfazioni per gli amanti dei red carpet. A poche ore dal MTV Movie Awards si è infatti svolto a New York l'evento più importante per il mondo del fashionbiz ossia il gala per la consegna dei CFDA Fashion Award. La parola d'ordine di quest'anno non poteva che essere il colour block; sembrava infatti di assistere ad una parata di colori accesi e tonalità fluo.


Ma veniamo al meglio e al peggio degli outfit sfoggiati sul tappeto rosso.

IL MEGLIO





Sempre perfette le gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen. Sembrano essere nate per sfilare sul fred carpet. Moderne, glamour e ricercatissime. 2 Di 4!


Riuscire ad indossare una tuta non è impresa facile, anzi il più delle volte si rivela essere un fashion nightmare, ma Marcia Cross con questo Pamella Roland è una lezione di stile. Senza contare che la signora ha 49 anni portati magnificamente.


Semplice e senza una sbavatura Naomi Watts in Calvin Klein.


Karolina Kurkova anche lei con una tuta color smeraldo firmata da Diane Von Furstenberg niente male.


Molto chic Anna Wintour in Marc Jacobs ma lei forse dovrebbe stare fuori classifica...


IL PEGGIO


Capisco che sfilare su un red carpet col pancione non è proprio il massimo ma questa tunica senza forme disegnata da Diane Von Furstenberg non rende giustizia a Jessica Alba. Devo ancora trovare un vestito che stia bene col pancione, forse non esistono...



Ma che tacco hanno quelle scarpe? Sbaglio o quel bustino fa scoparire le tette di Shenae Grimes? Capisco voler essere semplici a tutti i costi ma perchè non indossare nemmeno un accessorio? No, no, non ci siamo proprio!


Forse è solo l'espressione venuta male ma sembra prprio che la stessa Kirsten Dunst non sia proprio felice del proprio outfit...


Qualcuno spieghi a Vera Wang che non era una serata a tema e che il costume da Morticia Addams non è questa gran novità...


Una stirata al vestito gliela poteva pure dare Estelle e poi i vestiti lunghi non stanno bene a tutte e non basta vestirsi d'oro, portare una borsetta sbrilluccicosa e dei gioielli vistosi per essere adatti ad una serata di gala... che disastro!

Nessun commento:

Posta un commento