martedì 31 maggio 2011

Form Zimbabwe with love!

Finalmente hanno svelato il volto della nuova testimonial Louis Vuitton. Nata in Zimbabwe 16 (!) anni fa,  Nyasha Matonhodze è entrata nel mondo della moda grazie ad un concorso televisivo per giovani modelle (Elite Model Look UK). Eccola nelle immagini della campagna f/w 11-12 di louis Vuitton. E' da qualche tempo che la ragazza è al centro dell'attenzione degli addetti ai lavori tanto che pure l'Uffington Post le ha dedicato una gallery. Ricordatevi questo nome.
A fare compagnia a Nyasha negli scatti del fotografo Steven Meiselci sono: Zuzanna Bijoch, Daphne Groeneveld, Gertrud Hegelund, Nyasha Matonhodze, Anaïs Pouliot e Fei Fei Sun. Tutte scelte personalmente da Marc Jacobs (beate loro)...




FashionBiz

...i bene informati dicono che Riccardo Tisci sostituirà John Galliano alla Dior. Sempre loro, gli informati, fanno inoltre sapere che Tisci non dovrebbe disegnare le collezioni menswear di Dior, attualmente opera di Kris van Assche, perchè il designer italiano pare abbia intenzione di dare vita ad una propria linea...

Vi lascio con le immagini della collezione Givenchy Haute Couture S/S 11 disegnata dallo stesso Tisci. I manga giapponesi e, più in generale, la cultura nipponica sono le principali  fonti di ispirazione di questa collezione dominata da caschi da robot e vesti da samurai. Adoro!










giovedì 26 maggio 2011

Scarlett Johansson for W Magazine by Tim Walker

Fotoshoot omaggio a Buster Keaton, Marlene Dietrich, Sarah Bernhardt e Giulietta Masina per Scarlett Johanson. Alcune immagini molto molto belle mentre altre... voi che dite?