lunedì 16 maggio 2011

White is the new black

Da qualche giorno il mio padrone aveva iniziato a notare questa tendenza. Sarà stato il matrimonio reale che ha fatto rosicare così tanto da far correre stelle e stelline a prenotarsi il primo vestito bianco trovato in giro o semplicemente Kate sta iniziando a dettare legge tra le fashion victims del globo?
Ecco i risultati più eclatanti secondo il mio padrone:

POLLICE SU

...anche con un saio di tela sarebbe magnifica.

...che classe!

...sembra dire "guardatemi, avrò i miei anni ma do ancora una bella pista alla maggior parte delle sgallettate in circolazione!"

 ...certo che poteva impegnarsi un po' di più eh.

POLLICE GIU'

...giuro che non sono stato io ma ma dev'esser stato qualche altro collega felino che si è divertito a farsi le unghie riducendolo così.

...un anticipo del costume da fantasma per Halloween?

...voleva stare comoda e allora ha chiesto un bel vestito/felpa. Sì, è andata così!

...peccato per la spillona con le pere, sotto alle pere.

Il mio padrone mi ha poi fatto vedere questa copertina di Harpers bazaar in cui non si capisce se hanno messo la sorella bella di Britney Spears o se si tratta più semplicemente del solito caso di Cannibal-Photoshop.

Nessun commento:

Posta un commento