lunedì 23 maggio 2011

Red carper moment 2

Ecco alcuni outfit apparsi sul red carpet ieri ai Billboard 2011.

IL MEGLIO



Tubino nero Lanvin per Beyoncé. Come al solito spillona kingsize, orecchini kingsize, tacco e plateau kingsize... insomma, lei è tutta quanta kingsize!



Scelta semplice ed elegate per Rihanna che ha optato per un completo bianco con camicia abinata di Max Azria e le immancabili Louboutin ai piedi.



Anche Taylor Swift non ha voluto strafare scegliendo un gold Elie Saab. Elegante ma forse un po' noiosa per quanto è perfettina.



Un po' battona e un po' cubista, Kelly Rowland ha voltuo mostrare tutto quel che c'è da mostrare con questo strizzatissimo miniabito rosso fuoco. Vogliamo parlare del respiro di sollievo che avrà fatto una volta tornata a casa e tolti abito e scarpe???



Borsa e scarpe da dimenticare ma il vestito sfoggiato da Michelle Williams non è male dai.


IL PEGGIO



Vestito bondage, scarpe da mistress e borsetta borchiata per Fergie dei Black Eyed Peas. Forse un po' too much. Per carità, c'è da dire che se non osano le cantanti chi altro può farlo?

 

Si conferma reginda del trash maculato  Mary J Blige con questo vestito di Marc Bauer. In fondo lei è una certezza che non delude mai! Ma la frangetta platino???



Solito style cartoon per Nicki Minaj...

 


...e solito stile  battona di periferia per Ke4ha.

 

Primo: le mani in tasca sul red carpet no! Secondo: che tristezza la trecciona su questo abito lungo Dolce & Gabbana. Tutto sbagliato Nicole, tutto sbagliato!



E per finire, il solito lolita style per Kylie... Poteva decisamente far di piĂą.

Nessun commento:

Posta un commento