Ecco alcuni outfit apparsi sul red carpet ieri ai Billboard 2011.
IL MEGLIO
Tubino nero Lanvin per Beyoncé. Come al solito spillona kingsize, orecchini kingsize, tacco e plateau kingsize... insomma, lei è tutta quanta kingsize!
Scelta semplice ed elegate per Rihanna che ha optato per un completo bianco con camicia abinata di Max Azria e le immancabili Louboutin ai piedi.
Anche Taylor Swift non ha voluto strafare scegliendo un gold Elie Saab. Elegante ma forse un po' noiosa per quanto è perfettina.
Un po' battona e un po' cubista, Kelly Rowland ha voltuo mostrare tutto quel che c'è da mostrare con questo strizzatissimo miniabito rosso fuoco. Vogliamo parlare del respiro di sollievo che avrà fatto una volta tornata a casa e tolti abito e scarpe???
Borsa e scarpe da dimenticare ma il vestito sfoggiato da Michelle Williams non è male dai.
IL PEGGIO
Vestito bondage, scarpe da mistress e borsetta borchiata per Fergie dei Black Eyed Peas. Forse un po' too much. Per carità , c'è da dire che se non osano le cantanti chi altro può farlo?
Si conferma reginda del trash maculato Mary J Blige con questo vestito di Marc Bauer. In fondo lei è una certezza che non delude mai! Ma la frangetta platino???
Solito style cartoon per Nicki Minaj...
...e solito stile battona di periferia per Ke4ha.
Primo: le mani in tasca sul red carpet no! Secondo: che tristezza la trecciona su questo abito lungo Dolce & Gabbana. Tutto sbagliato Nicole, tutto sbagliato!
E per finire, il solito lolita style per Kylie... Poteva decisamente far di piĂą.
Nessun commento:
Posta un commento